cartoline dal mondo simumatti

Cartoline dal Mondo: voi scegliete il Paese che più vi piace, noi vi spediamo una cartolina.

Cartoline dal mondo è il nostro modo per rendervi partecipi della nostra avventura. Nel momento in cui abbiamo iniziato a ricevere le vostre donazioni ci è sembrato doveroso ricambiare, pur con qualcosa di simbolico. Viaggiando solo con lo zaino non riusciremo a portarci dietro nessun souvenir. Ma delle Cartoline dal Mondo sì!

Tutti desiderano viaggiare. Purtroppo non tutti possono farlo.

Chiunque ha una località da sogno nel cassetto. Peccato che, per un motivo o per un altro, non sempre possiamo raggiungerla. Per esempio Matteo avrebbe tanto desiderato raggiungere il Giappone, ma per questa volta ha dovuto rinunciare. Simona avrebbe voluto fare tappa in Polinesia Francese… Rimane il fatto che visiteremo parecchi Paesi: USA, Messico, Perù, Bolivia, Cile, Nuova Zelanda, Australia, Indonesia, Thailandia, Birmania, Sud Africa. Qualcuna di queste è la vostra località da sogno? Perfetto, adesso potrete ricevere la vostra cartolina!

Come funziona Cartoline dal Mondo?

E’ molto semplice: voi ci dite da dove vi piacerebbe ricevere una cartolina e noi ve la spediamo. E’ vero, ormai di foto su internet se ne trovano a bizzeffe, di ogni angolo del mondo. Ma volete mettere il piacere di avere una cartolina tra le mani, tangibile, coi suoi profumi, con le sue sensazioni? Forse siamo un po’ retrò ma le cose “come una volta” hanno un che di romantico. A noi piacerebbe riceverle e speriamo faccia piacere anche a voi. In cambio chiediamo una donazione simbolica. In questo modo ci aiuterete due volte: prima con le spese di spedizione e poi, con quello che residua, ci aiuterete a portare a compimento la nostra missione.

Volete fare una donazione? E’ facile!

Per fare una donazione basta cliccare il pulsante Paypal qui sotto. Paypal è un sistema telematico sicuro e il pulsante è direttamente collegato al nostro sito. In alternativa potete usare la carta di credito o il conto bancario. Non appena registrata la donazione riceveremo una notifica. Ricordate di inserire il nome del Paese dal quale desiderate ricevere le nostre Cartoline dal Mondo e – ovviamente – il vostro nome e indirizzo! Grazie per il vostro aiuto, grazie di vero ❤